Songs for Two – Alessandro Giordani & Silvia Ferrari

Songs for Two – Alessandro Giordani & Silvia Ferrari

Una produzione artistica targata interamente Synchronia Studio, dieci brani dove l’arrangiamento chitarra e voce è curato nei minimi dettagli. Il primo album del duo acustico Silvia Ferrari e Alessandro Giordani consiste di 9 brani arrangiati nello stile di Tuck & Patty, ed uno acustico inedito dal titolo “By my side”, preludio al prossimo album attualmente in lavorazione.
L’album del duo acustico con voce e chitarra è stato realizzato completamente in analogico, dalla registrazione della chitarra elettrica Les Paul Custom ed acustica Taylor, al missaggio su banco analogico e al mastering professionale.

Scrivono di noi: “Voce e chitarra per rivisitare brani celebri, ridisegnarli e trasformarli in perle sonore, questo è “Songs For Two! Con innato talento e una prepotente pulsione musicale Silvia e Alessandro percorrono questa galleria di successi ricamando ed impreziosendo suoni e sensazioni. Silvia con voce calda, palpitante e seducente, Alessandro con autorevole ingegno e gusto chitarristico. “Songs For Two” è frizzante, confidenziale, gaio, gustosissimo da ascoltare anche in ”…Three”!

Informazioni

  • Album: Songs for Two
  • Autori: Alessandro Giordani – Silvia Ferrari
  • Genere: Acoustic, Pop, Easy listening (Tuck & Patty, Norah Jones)
  • Ensamble: Alessandro Giordani, Chitarra – Silvia Ferrari, Voce e cori

€ 9,90

iTunes digital download

Scarica da iTunes

€ 12,50

cdbaby

Ottieni la copia fisica